• Via Trivulzio, 15
    20146 Milano (MI)
  • 02 40291
  • Lunedì - Venerdì
    08:00 - 16:30
Cerca

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) fornisce informazioni sui servizi erogati, le modalità d’accesso e accoglie segnalazioni, reclami ed apprezzamenti da parte dell’utenza. Qualora il problema segnalato non sia suscettibile di spiegazione o soluzione immediata, l’URP provvede all’istruttoria del reclamo coinvolgendo le unità operative interessate al fine di fornire all’utente una risposta adeguata entro 30 giorni.

Coloro che desiderano esprimere le proprie osservazioni, eventuali reclami e apprezzamenti o richiedere informazioni, possono farlo cliccando qui.

Per segnalazioni telefoniche, contattare i numeri 02 40 29 43702 40 29 494, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Si avvisa che non saranno prese in considerazione segnalazioni o reclami che non pervengano correttamente tramite registrazione e accesso dal portale PRONTO URP.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2023