• Via Trivulzio, 15
    20146 Milano (MI)
  • 02 40291
  • Lunedì - Venerdì
    09:00 - 15:30
Cerca

Avvio della procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di stoviglieria e articoli vari, occorrenti alle Strutture socio sanitarie amministrate dall’ASP IMMeS e PAT, per la durata di mesi 24, mediante ricorso alla piattaforma telematica Sintel – Numero gara 7319170, Lotto 1 – Articoli vari monouso (CIG 7772257D5D), Lotto 2 – Stoviglieria materiali vari (CIG 77722729BF), Lotto 3 – Utensileria cucina (CIG 7772282202), Lotto 4: Pentolame e gastronorm (CIG 7772293B13)

Amministrazione Trasparente

Provvedimenti Aree Amministrative: Avvio della procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di stoviglieria e articoli vari, occorrenti alle Strutture socio sanitarie amministrate dall’ASP IMMeS e PAT, per la durata di mesi 24, mediante ricorso alla piattaforma telematica Sintel – Numero gara 7319170, Lotto 1 – Articoli vari monouso (CIG 7772257D5D), Lotto 2 – Stoviglieria materiali vari (CIG 77722729BF), Lotto 3 – Utensileria cucina (CIG 7772282202), Lotto 4: Pentolame e gastronorm (CIG 7772293B13)