Amministrazione Trasparente
Personale
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- OIV
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
Provvedimenti
In un’ottica di chiarezza e trasparenza Pio Albergo Trivulzio ha deciso di rendere pubblici e consultabili a tutti coloro che lo desiderano non solo le deliberazioni dalla Direzione Generale, come disposto dalla Legge n. 69/2009, ma anche gli atti e i provvedimenti adottati dal Consiglio d’Amministrazione e dalle altre direzioni dell’ente, come ha stabilito nel suo Regolamento interno di Organizzazione e Contabilità.
In questo modo i cittadini potranno conoscere, in tempo reale, le decisioni prese dai vertici di Pio Albergo Trivulzio per la gestione quotidiana delle strutture: dalle nuove assunzioni, alla liquidazione di una nota spese, fino all’indizione di una gara d’appalto.
Aree Amministrative dei Provvedimenti
- Affari Generali, Legali e Patrimonio da Reddito (AGLP)
- Area Affari Generali e Legali (AGL)
- Area Alberghiera ed Economato (AE)
- Area Alberghiero-Economale e Provveditorato (AEP)
- Area Gestione Risorse Umane e Accreditamento (GeRUA)
- Area Provveditorato e Contratti (PC)
- Area Tecnico-Amministrativa per l’Accreditamento Istituzionale (TAI)
- Area Tecnico-Patrimoniale (TP)
- Area Risorse Umane (RU)
- Area Risorse Umane (ARU) da Maggio 2025)
- Dipartimento Amministrativo (DA)
- Dipartimento Tecnico-Amministrativo (DTA) (fino ad aprile 2024)
- Direzione Amministrativa (DA)( fino a dicembre 2019)
- Direzione Generale (DG)
- Servizio Patrimonio (SP)
- Servizio Tecnico (ST)
- Servizio Patrimonio Istituzionale PAT
- Servizio Patrimonio Istituzionale Frisia
Ultimo aggiornamento: 16/06/2025