Amministrazione Trasparente
Personale
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- OIV
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Personale
La pubblicazione dei dati riferiti alla retribuzione lorda del personale della dirigenza sanitaria, amministrativa e professionale della nostra Azienda viene effettuata ai sensi dell’art. 15, comma 1, lettera d, del D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013 e i prospetti dei tassi di assenza e presenza ai sensi dell’art. 16, comma 3 dello stesso decreto legislativo.
Per quanto riguarda le retribuzioni dei Dirigenti sono indicati gli importi corrisposti relativamente al compenso base (tabellare), alla posizione aziendale, al trattamento accessorio previsto dai diversi CC.CC.NN.LL. (altre voci personali, turni di guardia, indennità di turno, etc.) totalizzato come “altro”, alle risorse aggiuntive regionali e alla retribuzione di risultato, aggiornata all’erogazione dei residui dei fondi di riferimento, dopo il parere dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) sul raggiungimento degli obiettivi annuali.
Eventuali segnalazioni potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica aru.risorse.umane@pioalbergotrivulzio.it.
Di seguito sono pubblicati i dati relativi alla retribuzione della Dirigenza, mentre i tassi di assenza e presenza del personale dipendente degli ultimi anni sono pubblicati nella pagina Tassi di assenza, sempre in questa sezione.
Curricula dirigenti
Curricula titolari incarichi posizioni organizzative
Ultimo aggiornamento: 03/03/2025