Provvedimenti
Amministrazione Trasparente
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Bandi di gara e contratti
- Bandi di Gara e Contratti
- Bandi di Gara in Corso
- Bandi di Gara Scaduti
- Bandi di Gara Conclusi
- Affidamenti Diretti Aree Amministrative
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Avvisi preinformativi e di programmazione
- Procedure Competitive / Negoziate
- Avvisi Esiti di Gara
- Archivio Gare
- Elenco Operatori Attività Formative
- Elenco Operatori Economici
- Elenco Operatori Economici Strutture Socio-Sanitarie
- Resoconti Gestione Finanziaria dei Contratti
- Adempimento Legge 190/2012
- Indagini di Mercato
Provvedimenti
In un’ottica di chiarezza e trasparenza Pio Albergo Trivulzio ha deciso di rendere pubblici e consultabili a tutti coloro che lo desiderano non solo le deliberazioni dalla Direzione Generale, come disposto dalla Legge n. 69/2009, ma anche gli atti e i provvedimenti adottati dal Consiglio d’Amministrazione e dalle altre direzioni dell’ente, come ha stabilito nel suo Regolamento interno di Organizzazione e Contabilità.
In questo modo i cittadini potranno conoscere, in tempo reale, le decisioni prese dai vertici di Pio Albergo Trivulzio per la gestione quotidiana delle strutture: dalle nuove assunzioni, alla liquidazione di una nota spese, fino all’indizione di una gara d’appalto.
Sedute del Consiglio di Indirizzo
Ordinanze Presidenziali
Provvedimenti delle Aree Amministrative
Dipartimento Tecnico-Amministrativo (DTA)
Area Affari Generali e Legali (AAGGLL)
Area Alberghiero-Economale e Provveditorato (AEP)
Area Tecnico-Patrimoniale (TP)
Area Gestione Risorse Umane e Accreditamento (GeRUA)
Affari Generali, Legali e Patrimonio da Reddito (AGLP)
Area Tecnico-Amministrativa per l’Accreditamento Istituzionale (TAI)
Area Alberghiera ed Economato (AE)