Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
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Provvedimenti Direzione Generale
Determinazione DG/64 del 20.07.2023 In merito agli incarichi di consulenza medico specialistica
Data pubblicazione: 20/07/2023
Determinazione DG/63 del 14.07.2023 Convenzione tra l’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e l’ASST Santi Paolo e Carlo, sede di S.I.M.T. per i Servizi di Medicina Trasfusionale -Biennio 2023/2024
Data pubblicazione: 14/07/2023
Determinazione DG/62 del 13.07.2023 Approvazione relazione performance 2022
Data pubblicazione: 13/07/2023
Determinazione DG/61 del 13.07.2023 Dimissioni volontarie
Data pubblicazione: 13/07/2023
Determinazione DG/60 del 12.07.2023 Conferimento incarico legale
Data pubblicazione: 12/07/2023
Determinazione DG/59 del 11.07.2023 Atto organizzativo per whistleblowing
Data pubblicazione: 11/07/2023
Determinazione DG/58 del 23.06.2023 Tariffe medici
Data pubblicazione: 23/06/2023
Determinazione DG/57 del 23.06.2023 Definizione transattiva credito nei confronti R.S.
Data pubblicazione: 23/06/2023
Determinazione DG/56 del 23.06.2023 Accettazione legato e approvazione accordo successione Adamo Silvana
Data pubblicazione: 23/06/2023
Determinazione DG/55 del 23.06.2023 Convenzione AIE
Data pubblicazione: 23/06/2023
Determinazione DG/54 del 23.06.2023 Convenzione ECampus
Data pubblicazione: 23/06/2023
Determinazione DG/53 del 21.06.2023 Rinnovo Convenzione per prestazioni di pneumologia ed esami spirometrici tra l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e l’Istituto Auxologico Italiano – Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico anno 2023
Data pubblicazione: 21/06/2023
Determinazione DG/52 del 21.06.2023 N. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di studio, ricerca e di specializzazione per formazione come praticante avvocato dell’ASP IMMeS e PAT – Risultanze
Data pubblicazione: 21/06/2023
Determinazione DG/49 del 21.06.2023 Nomina CTS Formazione
Data pubblicazione: 21/06/2023
Determinazione DG/45 del 05.06.2023 Definizione transattiva del credito vantato dall’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 05/06/2023
Determinazione DG/44 del 31.05.2023 Convenzioni con la Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo per lo svolgimento dei tirocini curriculari degli studenti dei Corsi di Laurea in Infermieristica, Dietistica e Fisioterapia
Data pubblicazione: 31/05/2023
Determinazione DG/43 del 23.05.2023 Conferimento incarico per costituzione in giudizio innanzi al TAR Lombardia
Data pubblicazione: 23/05/2023
Determinazione DG/42 del 17.05.2023 Definizione transattiva Parco Esposizioni Segrate Srl
Data pubblicazione: 17/05/2023
Determinazione DG/40 del 17.05.2023 Definizione transattiva Calzoleria Vitolo
Data pubblicazione: 17/05/2023
Piano Concorsi Area della Dirigenza Sanitaria Anno 2023
Data pubblicazione: 09/05/2023
Determinazione DG/39 del 09.05.2023 N. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di studio, ricerca e di specializzazione per formazione come praticante avvocato dell’ASP IMMeS e PAT – ammissione candidati e nomina commissione
Data pubblicazione: 09/05/2023
Determinazione DG/38 del 28.04.2023 Assegnazione del budget 2023 ai Centri di Responsabilità
Data pubblicazione: 28/04/2023
Determinazione DG/36 del 21.04.2023 Incarico ufficio legale ricorsi Pres. della Repubblica stabili
Data pubblicazione: 21/04/2023
Determinazione DG/35 del 19.04.2023 Presa d’atto modifiche Regolamento Organizzazione e Contabilità
Data pubblicazione: 19/04/2023
Determinazione DG/34 del 18.04.2023 Spese per prestazioni specialistiche da effettuarsi presso altre Strutture Sanitarie nel corso dell’anno 2023 – Istituto Pio Albergo Trivulzio e Istituto Frisia – determinazioni conseguenti
Data pubblicazione: 18/04/2023
Determinazione DG/33 del 18.04.2023 Incarico ufficio legale risoluzione F.F.A.S.
Data pubblicazione: 18/04/2023
Determinazione DG/32 del 12.04.2023 Mandato avv. Wallander per esecuzione in Svezia nei confronti sig. L.G.B.
Data pubblicazione: 12/04/2023
Determinazione DG/31 del 12.04.2023 Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e l’ IIS “SEVERI-CORRENTI” per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 12/04/2023
Determinazione DG/30 del 11.04.2023 Non perfezionata perché rinviato a successivo provvedimento
Data pubblicazione: 11/04/2023
Determinazione DG/29 del 06.04.2023 Copertura spese attività Studio Legale Saponara-Nardo
Data pubblicazione: 06/04/2023
Determinazione DG/28 del 28.03.2023 Incarico Prof. Pregliasco
Data pubblicazione: 28/03/2023
Determinazione DG/27 del 28.03.2023 Definizione transattiva E.M.
Data pubblicazione: 28/03/2023
Determinazione DG/26 del 23.03.2023 In merito alla composizione dell’Ufficio Procedimenti disciplinari dell’ASP IMMes e PAT
Data pubblicazione: 23/03/2023
Determinazione DG/25 del 21.03.2023 Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il Liceo Classico – Liceo delle Scienze Umane – Liceo Scienze Economico Sociale “C. Rebora” di RHO (MI)-per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 21/03/2023
Determinazione DG/24 del 21.03.2023 Indizione di n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di studio, ricerca e di specializzazione per formazione come praticante avvocato dell’A.S.P. I.M.M.eS. e P.A.T.
Data pubblicazione: 21/03/2023
Determinazione DG/23 del 15.03.2023 Approvazione del Piano Formativo Aziendale 2023-2024 e determinazioni connesse
Data pubblicazione: 15/03/2023
Determinazione DG/22 del 13.03.2023 Accettazione di donazione effettuata in favore di quest’Azienda da parte di Leica Microsystems
Data pubblicazione: 13/03/2023
Determinazione DG/21 del 09.03.2023 Profili istituzionali ASP IMMeS e PAT su social media e approvazione Social Media Policy
Data pubblicazione: 09/03/2023
Determinazione DG/20 del 09.03.2023 Definizione transattiva vertenza Compagnia Alberghiera Veneta Srl
Data pubblicazione: 09/03/2023
Determinazione DG/19 del 09.03.2023 Definizione transattiva vertenza Huasenfin Srl
Data pubblicazione: 09/03/2023
Determinazione DG/18 del 08.03.2023 Incarico Studio Mangia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Determinazione DG/17 del 07.03.2023 Definizione transattiva della vertenza nei confronti dell’ASP IMMES E PAT
Data pubblicazione: 07/03/2023
Determinazione DG/16 del 01.03.2023 Convenzione con l’Istituto di Specializzazione in Psicoterapia Scuola di Psicoterapia ad Orientamento Sistemico e Socio-Costruzionista, Centro Panta Rei S.r.l., con sede in via G. Omboni, 7, 20129, Milano per lo svolgimento di tirocini curriculari, presso l’Azienda di allievi frequentanti la scuola di specializzazione
Data pubblicazione: 01/03/2023
Determinazione DG/15 del 21.02.2023 Accordo transattivo City Bar Srl
Data pubblicazione: 21/02/2023
Determinazione DG/14 del 20.02.2023 Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Fabio Besta” di Milano, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 20/02/2023
Determinazione DG/13 del 20.02.2023 Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e l’ II.SS.ITSOS MARIE CURIE di Cernusco sul naviglio (MI) per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 20/02/2023
Determinazione DG/12 del 14.02.2023 Assegnazione centri di responsabilità 2023
Data pubblicazione: 14/02/2023
Determinazione DG/11 del 13.02.2023 Accettazione donazioni esercizio 2022
Data pubblicazione: 13/02/2023
Determinazione DG/10 del 13.02.2023 Approvazione Contratto collettivo Integrativo Aziendale
Data pubblicazione: 13/02/2023
Determinazione DG/9 del 09.02.2023 Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da GSA – Gruppo Servizi Associati Spa con ricorso notificato in data 23.01.2023
Data pubblicazione: 09/02/2023
Determinazione DG/8 del 03.02.2023 In merito al budget 2023
Data pubblicazione: 03/02/2023
Determinazione DG/7 del 01.02.2023 Conferimento incarico legale
Data pubblicazione: 01/02/2023
Determinazione DG/6 del 30.01.2023 Attivazione azione legale di accertamento avvenuta risoluzione del contratto di locazione uso abitativo
Data pubblicazione: 30/01/2023
Determinazione DG/5 del 30.01.2023 Definizione transattiva
Data pubblicazione: 30/01/2023
Determinazione DG/4 del 30.01.2023 Nomina dei componenti del Team Nutrizionale Multidisciplinare (TNM) dell’ASP IMMES E PAT
Data pubblicazione: 30/01/2023
Definizione transattiva vertenza KCP Srl
Data pubblicazione: 26/01/2023
Determinazione DG/3 del 26.01.2023 Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il Liceo Statale Virgilio di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso i Servizi IMMeS dell’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 26/01/2023
Costituzione Fondi Azienda anno 2022 Comparto Sanità
Data pubblicazione: 12/01/2023
Determinazione DG/2 del 11.01.2023 Conferimento incarico legale
Data pubblicazione: 11/01/2023
Determinazione DG/1 del 10.01.2023 In merito al regolamento di organizzazione e contabilità dell’Azienda approvato con deliberazione consiliare 9=1 del 5.12.2022
Data pubblicazione: 10/01/2023
Adozione del “Codice etico e di comportamento dei dipendenti dell’Azienda ASP IMMeS e PAT” in modifica del codice precedentemente vigente
Data pubblicazione: 29/12/2022
Costituzione Fondi Aziendali anno 2022 – Dirigenza Area Sanità
Data pubblicazione: 27/12/2022
Costituzione Fondi Aziendali anno 2022 – Comparto Funzioni Locali
Data pubblicazione: 27/12/2022
Costituzione Fondi Aziendali anno 2022 – Area Funzioni Locali
Data pubblicazione: 27/12/2022
Competenza accettazione indennità SAL srl
Data pubblicazione: 23/12/2022
Attivazione azione legale accertamento tecnico preventivo – Podere Ponticella
Data pubblicazione: 23/12/2022
Perfezionamento di “Accordo di Servizio per l’Utilizzo dell’Infrastruttura di Autenticazione e Accesso” con DigitalPA s.r.l. ai fini dell’attivazione della funzionalità di autenticazione con SPID sul software ProntoURP
Data pubblicazione: 19/12/2022
Convenzione con l’Ordinario Diocesano della Diocesi di Milano circa il Servizio di Assistenza Religiosa Cattolica attuato mediante le Cappellanie costituite presso l’Ente
Data pubblicazione: 19/12/2022
Tariffe applicate ai liberi professionisti in Azienda
Data pubblicazione: 14/12/2022
Accettazione legato e definizione transattiva successione de cuius Turco Giovanna
Data pubblicazione: 12/12/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e l’I.T.I.S. “Ettore Molinari” di Milano, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 12/12/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il LICEO SCIENTIFICO STATALE “P. BOTTONI” di Milano, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 12/12/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e l’Istituto di Istruzione Secondaria “Daniele Crespi” Liceo Internazionale Classico e Linguistico e Liceo delle Scienze Umane di Busto Arsizio, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 12/12/2022
Convenzione Associazione UVI – Unione Volontari per l’Infanzia e Adolescenza e relativa Convenzione
Data pubblicazione: 06/12/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e l’Istituto di istruzione superiore “VILFREDO FEDERICO PARETO” di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 25/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci” di Milano, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 25/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il Liceo Statale “GAETANA AGNESI” di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 25/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e l’ITSOS “A. Steiner” di Milano, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 25/11/2022
Pesature Area dirigenziale Funzioni Locali
Data pubblicazione: 21/11/2022
Conferimento incarico a legale designato dalla Compagnia di assicurazioni
Data pubblicazione: 10/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT l’istituto L.S. “Erasmo da Rotterdam” con sede in Sesto San Giovanni (MI) in Viale Italia 409, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 08/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il LICEO ARTISTICO STATALE DI BRERA per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 08/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e L’I.I.S “Nicola Moreschi” con sede in Milano, Viale San Michele del Carso, n° 25 , per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 08/11/2022
Convenzione triennale tra ASP IMMeS e PAT e il Liceo Classico “Alessandro Manzoni” per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 08/11/2022
In merito all’incarico di Direttore Dip. Tecnico Amministrativo
Data pubblicazione: 03/11/2022
Transazione vertenza nei confronti ex conduttore D.F.
Data pubblicazione: 28/10/2022
Transazione vertenza nei confronti ex conduttore u.i in Milano via Paolo Bassi, 22
Data pubblicazione: 28/10/2022
Convenzione Piccole Sorelle 2022-2024
Data pubblicazione: 27/10/2022
Conferimento incarico professionale ai legali interni, Avv. Massimo Meraviglia e Avv. Sabrina Allisio, per proporre opposizione al decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Milano e notificato da Banca Sistema in data 15/09/2022
Data pubblicazione: 27/10/2022
Spese per prestazioni specialistiche da effettuarsi presso altre Strutture Sanitarie nel corso dell’anno 2022 – Istituto Pio Albergo Trivulzio e Istituto Frisia – Determinazioni conseguenti
Data pubblicazione: 25/10/2022
In merito alle tariffe lp Fisiopatologia e perfusione vascolare
Data pubblicazione: 11/10/2022
Determinazioni conseguenti al collocamento a riposo Dott. P.R.
Data pubblicazione: 10/10/2022
Approvazione procedura valutazione rischi e valutazione impatto protezione dati personali
Data pubblicazione: 06/10/2022
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e il Liceo Classico Statale “S. Quasimodo” con sede in Magenta, via Volta, 25, per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline e la convenzione
Data pubblicazione: 03/10/2022
Convenzione con l’Università degli Studi di Milano per l’utilizzo di strutture extrauniversitarie ai fini del tirocinio formativo per il corso di laurea magistrale in scienze riabilitative delle professioni sanitarie
Data pubblicazione: 21/09/2022
Rinnovo Convenzione con la Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS per lo svolgimento dei tirocini curriculari nell’ambito dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie dell’Università degli Studi di Milano
Data pubblicazione: 21/09/2022
In merito alla sospensione del Regolamento recante norme per la ripartizione delle somme Area AGL
Data pubblicazione: 02/09/2022
Conferimento di incarico a legale
Data pubblicazione: 29/08/2022
Definizione transattiva vertenza S.P.
Data pubblicazione: 26/08/2022
Definizione bonaria rapporti G.G. – Eredità Munari
Data pubblicazione: 04/08/2022
Conferimento di incarico in favore dell’Azienda per la consulenza legale
Data pubblicazione: 26/07/2022
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 dell’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 22/07/2022
Approvazione relazione sulla performance
Data pubblicazione: 21/07/2022
Adozione del nuovo testo del Manuale e regolamento per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Data pubblicazione: 21/07/2022
Definizione transattiva credito C.C.I. Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Nigra Servizi Italia Soc. Coop. (ex Coop. 2012) con ricorso notificato in data 9.06.2022
Data pubblicazione: 19/07/2022
Disposizioni regolatorie in merito al corso di formazione “la rieducazione del pavimento pelvico: il ruolo del team”
Data pubblicazione: 19/07/2022
Conferimento di incarico a legale
Data pubblicazione: 14/07/2022
Mandato alle liti e procura speciale per ricorso Cassazione sentenza Corte Appello n. 71/2022
Data pubblicazione: 13/07/2022
Approvazione Piano Formativo Aziendale 2022-2023 e determinazioni connesse
Data pubblicazione: 08/07/2022
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Nigra Servizi Italia Soc. Coop. (ex Coop. 2012) con ricorso notificato in data 9.06.2022
Data pubblicazione: 07/07/2022
Esito della selezione ODV
Data pubblicazione: 04/07/2022
Obiettivi dirigenziali anno 2022
Data pubblicazione: 28/06/2022
Presa atto delle candidature e nomina commissione ODV
Data pubblicazione: 27/06/2022
Accettazione donazioni effettuate in forma di contribuzione economica in favore di quest’Azienda – II semestre 2021
Data pubblicazione: 22/06/2022
In merito alla ridefinizione del sistema aziendale di funzioni delegate in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D. Lgs. 81/2008, con conferimento delle rispettive Deleghe e Sub-Deleghe
Data pubblicazione: 20/06/2022
Conferimento incarico legale
Data pubblicazione: 15/06/2022
Pianificazione e budget di spesa per l’anno 2022: servizi di Animazione Sociale del Pio Albergo Trivulzio, R.S.A. Principessa Jolanda e Istituto Frisia di Merate
Data pubblicazione: 30/05/2022
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e Istituto Tecnico Industriale Enrico Fermi di Desio per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 25/05/2022
Selezione n. 3 componenti ODV
Data pubblicazione: 23/05/2022
Incarico legali interni dell’Ente
Data pubblicazione: 23/05/2022
Convenzione con ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico G. Pini /CTO per l’esecuzione di prestazioni di ortopedia e traumatologia a favore dei pazienti dell’ASP IMMeS e PAT 2022-2024
Data pubblicazione: 23/05/2022
Accordo di ricerca ASP POLIMI UNITN
Data pubblicazione: 20/05/2022
Modifiche Regolamento ODV
Data pubblicazione: 10/05/2022
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e Liceo Emanuele Setti Carraro Dalla Chiesa di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 10/05/2022
Determinazioni in ordine ad attivazione di n. 1 tirocinio extracurriculare nell’ambito della Convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento intercorrente con la Libera Università di Lingue e Comunicazioni IULM
Data pubblicazione: 05/05/2022
Rinnovo convenzione con l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda per screening antitubercolare. 2022-2023
Data pubblicazione: 03/05/2022
Prosecuzione delle convenzioni tra l’ASST di Lecco e l’ASP IMMeS e PAT per esami di laboratorio e per esami di diagnostica per immagini – Anni 2022/2023
Data pubblicazione: 03/05/2022
Approvazione regolamento privacy e procedura violazione norme sicurezza
Data pubblicazione: 02/05/2022
Approvazione nuovo piano centri di costo
Data pubblicazione: 20/04/2022
Conferimento incarico legale
Data pubblicazione: 15/04/2022
Protocollo d’intesa vigili del fuoco
Data pubblicazione: 14/04/2022
Rinnovo convenzione con l’ASST Santi Paolo e Carlo per prestazioni di consulenza di anestesia e rianimazione da rendersi presso questa Azienda – Anno 2022
Data pubblicazione: 28/03/2022
Attivazione azione legale di sfratto S.B. Porta Romana 116/A
Data pubblicazione: 22/03/2022
Convenzione S. Raffaele
Data pubblicazione: 18/03/2022
Conferimento incarico a legale designato dalla Compagnia di assicurazioni
Data pubblicazione: 18/03/2022
Incarico giudizio T. e M.
Data pubblicazione: 16/03/2022
Presa d’atto regolamento di organizzazione e contabilità dell’Azienda
Data pubblicazione: 15/03/2022
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e l’IIS Severi -Correnti di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 03/03/2022
Rinnovo convenzione con l’ASST Fatebenefratelli Sacco per prestazioni di chirurgia vascolare 2022-2023
Data pubblicazione: 25/02/2022
Approvazione Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023 e Programma triennale dei lavori 2022-2023-2024, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Data pubblicazione: 16/02/2022
Assegnazione dei budget 2022 ai CdR
Data pubblicazione: 15/02/2022
Proroga della convenzione con l’Ordinario Diocesano di Milano per il Servizio di Assistenza Religiosa
Data pubblicazione: 07/02/2022
In merito alla sospensione del Regolamento recante norme per la ripartizione delle somme recuperate ai sensi dell’art. 64 del CCNL – comparto Sanità, Area dirigenza amministrativa, sanitaria, tecnica e professionale – del 5 dicembre1996 e ai sensi dell’art. 9 del d.l. 90/2014 convertito in L. 114/2014, a favore del dirigente avvocato e del personale dell’ufficio legale
Data pubblicazione: 02/02/2022
Definizione transattiva causa opposizione decreto ingiuntivo Abaco Team Spa
Data pubblicazione: 02/02/2022
Approvazione Piano Performance 2022/24
Data pubblicazione: 01/02/2022
Mandato legali interni dell’Ente
Data pubblicazione: 31/01/2022
Azione di accertamento negativo del credito vantato da RTI Progect S.r.l. (già RTI Dussmann Service) nell’appalto pulizie del 2017 per chiusura reparti in seguito alla pandemia COVID-19
Data pubblicazione: 25/01/2022
Rinnovo delle convenzioni tra l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e le Associazioni di Volontariato che operano presso le sedi milanesi dell’Azienda 2021-2024
Data pubblicazione: 20/01/2022
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT eLiceo Erasmo da Rotterdam di Sesto San Giovanni per lo svolgimento di percorsiPCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 18/01/2022
Finanziamento esterno incarichi UNIMI
Data pubblicazione: 04/01/2022
In merito a concessione c.d. bonus facciate
Data pubblicazione: 04/01/2022
Conferimento mandato ai legali interni
Data pubblicazione: 01/01/2022
Progetto per il nuovo assetto istituzionale dell’ASP IMMeS e PAT – Determinazioni in merito alla assistenza legale da parte di primario studio di riconosciuta esperienza in materia di diritto amministrativo
Data pubblicazione: 30/12/2021
Determinazioni in merito alla copertura della spesa per l’attività resa dallo Studio Legale Saponara-Nardo nel corso dell’anno 2020 in esecuzione dei provvedimenti n. 30/2020 DG e n. 33/2020 DG
Data pubblicazione: 30/12/2021
Conferimento di incarico per attività di assistenza nell’espletamento delle pratiche previdenziali e formazione sull’utilizzo dell’applicativo dell’INPS per la Gestione dei Dipendenti Pubblici per l’annualità 2022
Data pubblicazione: 30/12/2021
In merito al ricorso promosso dalla società Itex di Marco Gregnanin
Data pubblicazione: 30/12/2021
DG 122 del 28/12/2021 Incarico asseverazione
Annullata e sostituita con determinazione DG 127 del 31.12.21 in merito a concessione c.d. bonus facciate
Data pubblicazione: 29/12/2021
Conferimento mandato professionale agli Avvocati interni affinché assistano il Dipartimento Socio- Sanitario nella proposizione di ricorso e/o istanza al Giudice Tutelare al fine di ottenere l’autorizzazione a sottoporre al vaccino anti Covid-19 gli ospiti in ossequio alle disposizioni normative vigenti
Data pubblicazione: 29/12/2021
Definizione transattiva contenzioso Tribunale di Milano R.G. n. 11241/2020
Data pubblicazione: 29/12/2021
Approvazione Reg OIV e modifica Struttura Tecnica Permanente
Data pubblicazione: 28/12/2021
Perfezionamento del rapporto negoziale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di consulenza da rendersi in favore di Struttura esterna, ovvero, del servizio di fisiatra, pneumologo e fisioterapia da svolgersi presso il Poliambulatorio del Reparto T.L.A. Lombardia della Guardia di Finanza, per gli anni 2022 – 2023 – 2024
Data pubblicazione: 23/12/2021
Autorizzazione a costituirsi in giudizio innanzi al T.A.R. Lombardia, promosso da RTI Dussmann Service/Progect S.r.l. con ricorso notificato in data 9.12.2021
Data pubblicazione: 22/12/2021
In merito alla prestazioni di Oftalmologia
Data pubblicazione: 20/12/2021
In merito alle tariffe Animatore sociale
Data pubblicazione: 20/12/2021
In merito alle tariffe Centro vaccinale
Data pubblicazione: 20/12/2021
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e Istituto di Istruzione Superiore Fabio Besta di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 15/12/2021
Convenzione quadro tirocini UNIMI
Data pubblicazione: 13/12/2021
Approvazione Simivap Piano Performance 2021-2023 – Relazione Perform 2020
Data pubblicazione: 10/12/2021
Prosecuzione della convenzione tra l’ASST Fatebenefratelli Sacco e l’ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio per estensione degli applicativi CUP e Cartella Clinica Ambulatoriale fino al 31.12.2022
Data pubblicazione: 09/12/2021
Prosecuzione della convenzione tra l’ASST di Lecco e l’ASP IMMeS e PAT per i servizi di medicina trasfusionale
Data pubblicazione: 09/12/2021
In merito alla Convenzione tra l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio – Istituto Geriatrico “G. e C. Frisia” di Merate – e l’Associazione Volontari Ospedalieri Merate 2021-2024
Data pubblicazione: 09/12/2021
Conferimento incarico a legale designato dalla Compagnia di assicurazioni
Data pubblicazione: 02/12/2021
Conferimento incarico legale fiduciario dell’Ente
Data pubblicazione: 26/11/2021
Conferimento incarico legale fiduciario dell’Ente
Data pubblicazione: 26/11/2021
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT e Liceo Virgilio di Milano per lo svolgimento di percorsi PCTO presso il Museo Martinitt e Stelline
Data pubblicazione: 24/11/2021
Presa d’atto nomina revisori contabili dell’Azienda
Data pubblicazione: 22/11/2021
Incarico affari legali per occupazione abusiva sig.ra B.B. p.za Del Carmine n. 1
Data pubblicazione: 22/11/2021
Delega funzioni per accettazione eredità F.A. in luogo di G.F.
Data pubblicazione: 17/11/2021
Ricorso avanti Tribunale di Milano
Data pubblicazione: 11/11/2021
Rinnovo Convenzione per prestazioni di pneumologia ed esami spirometrici tra l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e l’Istituto Auxologico Italiano – Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico anno 2022
Data pubblicazione: 08/11/2021
Convenzione con IWS INDUSTRIA WELFARE SALUTE SPA (già FASI Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per Dirigenti di Aziende produttrici di beni e servizi) anno 2022
Data pubblicazione: 08/11/2021
In merito alle tariffe Medici ambulatoriali lp
Data pubblicazione: 08/11/2021
Incarico ufficio legale per risoluzione contrattuale per inadempimento
Data pubblicazione: 08/11/2021
Incarico ufficio legale per occupazione abusiva
Data pubblicazione: 08/11/2021
Prosecuzione della convenzione tra l’ASST Fatebenefratelli Sacco e l’ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio per attività di sterilizzazione
Data pubblicazione: 08/11/2021
Definizione transattiva 19-71 Srl
Data pubblicazione: 03/11/2021
Conferimento incarico difesa ricorso in appello
Data pubblicazione: 26/10/2021
Esito selezione pubblica nomina componenti OIV
Data pubblicazione: 25/10/2021
In merito alle attività della ‘Banda de I Martinitt’ per l’esercizio 2021
Data pubblicazione: 18/10/2021
Definizione transattiva vertenza promossa da G.G. – R.G. 1449-2021
Data pubblicazione: 14/10/2021
Rinnovo convenzione abbonamenti ATM
Data pubblicazione: 01/10/2021
OIV: ammissione e nomina commissione
Data pubblicazione: 28/09/2021
Proroga Collegio Revisori
Data pubblicazione: 16/09/2021
In merito alla manifestazione di interesse relativa al progetto “Call for Prevention, II edizione, luglio 2021 -GSK Spa”
Data pubblicazione: 14/09/2021
Approvazione accordo transattivo relativo contenzioso Fallimento Eurocoop
Data pubblicazione: 13/09/2021
Prosecuzione della convenzione tra l’ASST Fatebenefratelli Sacco e l’ASP Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio per estensione degli applicativi CUP e Cartella Clinica Ambulatoriale
Data pubblicazione: 08/09/2021
In merito alle attività del servizio di sorveglianza sanitaria svolte dal medico competente in periodo emergenziale ed approvazione del nuovo Programma aziendale delle attività, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 81/2008
Data pubblicazione: 01/09/2021
Definizione transattiva vertenza G.P.
Data pubblicazione: 27/08/2021
Definizione transattiva vertenza M.A.
Data pubblicazione: 23/08/2021
Fondi aziendali 2020/2021 Comparto Funzioni Locali
Data pubblicazione: 20/08/2021
Fondi aziendali 2017/2021 Dirigenza Area Sanità
Data pubblicazione: 20/08/2021
Fondi Aziendali anni 2020-2021 Area Comparto Sanità
Data pubblicazione: 20/08/2021
Fondi Aziendali anni 2017-2021 – Dirigenza Area Funzioni Locali
Data pubblicazione: 20/08/2021
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Itex di Marco Gregnanin con ricorso notificato in data 12.08.2021
Data pubblicazione: 20/08/2021
Designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (RPD/DPO) dell’ASP IMMeS e PAT, ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
Data pubblicazione: 20/08/2021
Mandato legali interni
Data pubblicazione: 17/08/2021
Annullata e sostituita con determinazione DG 71 del 4.8.2021- Convenzione tra ASP IMMeS e PAT ed Essence Academy SCS per lo svolgimento di percorsi in alternanza scuola lavoro
Data pubblicazione: 10/08/2021
Accettazione donazioni effettuate in forma di contribuzioni economiche in favore di quest’Azienda nel corso del primo semestre 2021
Data pubblicazione: 10/08/2021
Convenzione tra ASP IMMeS e PAT ed Essence Academy SCS per lo svolgimento di percorsi in alternanza scuola lavoro
Data pubblicazione: 07/08/2021
Stipula di convenzione con l’Universita IULM per tirocinio formativo
Data pubblicazione: 07/08/2021
Selezione pubblica nomina 3 componenti OIV
Data pubblicazione: 04/08/2021
Rinnovo della convenzione con gli Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio per la direzione universitaria dell’UOC Geriatria e Cure intermedie a Indirizzo Cardiologico e Pneumologico da utilizzare per la formazione professionale specialistica degli iscritti alla Scuola di Specializzazione in Geriatria
Data pubblicazione: 03/08/2021
Rinnovo del contratto per l’affidamento dell’incarico di Direttore Artistico della Banda de I Martinitt
Data pubblicazione: 03/08/2021
Incarico di consulenza scientifica dott.ssa Balotta
Data pubblicazione: 02/08/2021
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Eco Eridania S.p.A. con ricorso notificato in data 23.07.2021
Data pubblicazione: 30/07/2021
Approvazione formale ed adozione del Documento di Valutazione dei Rischi ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. della Struttura Pio Albergo Trivulzio (comprensiva delle strutture PAT, Fornari, Bezzi e Palazzina Uffici)
Data pubblicazione: 29/07/2021
In merito al Comitato Unico di Garanzia: integrazione composizione
Data pubblicazione: 26/07/2021
In merito alla selezione per n. 1 incarico componente del collegio revisori
Data pubblicazione: 14/07/2021
Conferimento incarico alla dott.ssa G. R. per consulenza e supporto nell’ambito della comunicazione e del marketing aziendale
Data pubblicazione: 13/07/2021
Definizione transattiva vertenza promossa da V.R.M.M.
Data pubblicazione: 08/07/2021
Definizione transattiva vertenza promossa da J.P.S.C.
Data pubblicazione: 08/07/2021
Incarico legali interni TAR Lazio per esonero pagamento canone TV
Data pubblicazione: 08/07/2021
Determinazione approvazione regolamento accesso ortopedici
Data pubblicazione: 06/07/2021
Conferimento incarico ai legali interni, Avv. Meraviglia ed Avv. Allisio, per rappresentare ed assistere l’Azienda nel giudizio promosso da Banca Farmafactoring S.p.A. avanti al Tribunale di Milano, a seguito di notifica di atto di citazione del 28/12/20
Data pubblicazione: 05/07/2021
Conferimento incarico a legale designato dalla Compagnia di assicurazioni
Data pubblicazione: 23/06/2021
Occupazione abusiva L. Comunello
Data pubblicazione: 23/06/2021
Approvazione Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021-2022, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Data pubblicazione: 21/06/2021
Addendum convenzione con l’ASST Santi Paolo e Carlo per prestazioni di consulenza di anestesia e rianimazione da rendersi presso questa Azienda
Data pubblicazione: 18/06/2021
Convenzione tra l’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e l’ASST Santi Paolo e Carlo, sede di S.I.M.T. per i Servizi di Medicina Trasfusionale -Biennio 2021/2022
Data pubblicazione: 10/06/2021
Mandato legali interni
Data pubblicazione: 10/06/2021
Mandato legali interni
Data pubblicazione: 26/05/2021
In merito all’iscrizione dell’ASP IMMES E PAT al progetto “Osservatorio Settoriale sulle Residenze Sanitarie Assistenziali” per il triennio 2021-2023
Data pubblicazione: 18/05/2021
Presa d’atto dell’attribuzione all’HUB vaccinale del Pio Albergo Trivulzio della qualifica di Centro Regionale Massivo di vaccinazione nell’ambito del Piano regionale vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2
Data pubblicazione: 12/05/2021
In merito ad “Addendum al Protocollo organizzativo ed operativo per la Campagna Vaccinale Covid-19 dell’Università di Milano, in qualità di ente capofila per l’Università Commerciale Luigi Bocconi, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e IULM-Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano e la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, presso le Strutture e con il supporto delle professionalità sanitarie dell’ASP IMMeS e PAT, in qualità di Hub regionale per la campagna vaccinale”
Data pubblicazione: 12/05/2021
Mandato legali interni
Data pubblicazione: 10/05/2021
Mandato legali interni
Data pubblicazione: 07/05/2021
Contratto di Concessione del Servizio di Radiologia da erogare nella Struttura di via Trivulzio n. 15 a Milano per la durata di anni 8 rinnovabili – CIG 7135517EE4. Attualizzazione regolatoria del piano economico-finanziario
Data pubblicazione: 29/04/2021
Accettazione di donazione a favore dell’ASP IMMeS e PAT da parte della Fondazione Invernizzi per tramite della Università degli Studi di Milano e finalizzata al sostegno della campagna vaccinale in corso presso il Pio Albergo Trivulzio
Data pubblicazione: 20/04/2021
Convenzione Test Sierologici
Data pubblicazione: 20/04/2021
Convenzione con l’Università degli Studi di Milano per la Direzione Universitaria della UOC Geriatria e Cure intermedie a Indirizzo Cardiologico e Pneumologico da utilizzare per la formazione professionale degli iscritti alla Scuola di Specializzazione in Geriatria
Data pubblicazione: 19/04/2021
Approvazione Piano Formativo Aziendale 2021 Integrazione del Piano Formativo 2020
Data pubblicazione: 19/04/2021
In merito al comitato tecnico scientifico aziendale: nomine integrative per sostituzionecomponenti cessati dalla carica
Data pubblicazione: 19/04/2021
Obiettivi dirigenziali anno 2021
Data pubblicazione: 15/04/2021
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Toro S.r.l. (già Toro s.c.r.l.) con ricorso notificato in data 23.03.2021
Data pubblicazione: 12/04/2021
Accettazione donazioni 2020
Data pubblicazione: 08/04/2021
In merito alla nomina componente Organismo di Vigilanza
Data pubblicazione: 06/04/2021
Spese per prestazioni specialistiche da effettuarsi presso altre strutture sanitarie nel corso dell’anno 2021 – Istituto Pio Albergo Trivulzio e Istituto Frisia – Determinazioni conseguenti
Data pubblicazione: 29/03/2021
Convenzione con l’ASST Santi Paolo e Carlo per prestazioni di consulenza di anestesia e rianimazione da rendersi presso questa Azienda” e relativa convenzione
Data pubblicazione: 29/03/2021
Conferimento incarico a legale designato dalla Compagnia di assicurazioni
Data pubblicazione: 26/03/2021
Adempimenti conferimento incarico a legale fiduciario
Data pubblicazione: 25/03/2021
Adempimenti conferimento incarico a legale fiduciario
Data pubblicazione: 19/03/2021
Conferimento incarico a legale fiduciario
Data pubblicazione: 04/03/2021
Rinnovo convenzione con l’ASST Fatebenefratelli Sacco per prestazioni di chirurgia vascolare ed allegato
Data pubblicazione: 03/03/2021
Approvazione accordo transattivo con Roma Srl immobile via Santa Marta nn. 15-17 – Milano
Data pubblicazione: 02/03/2021
Proroga Collegio Revisori
Data pubblicazione: 26/02/2021
Opposizione a decreto ingiuntivo n. 245/2021 in favore di Fallimento Eurocoop Soc. Coop. a r.l.
Data pubblicazione: 26/02/2021
In merito alla Convenzione con l’Università degli Studi di Milano per lo svolgimento di attività assistenziali del dott. Vincenzo Cimino – ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a) della L. 240/2010 – SSD MED/13 – Attribuzione delle funzioni assistenziali
Data pubblicazione: 17/02/2021
Attivazione azione legale
Data pubblicazione: 17/02/2021
Assegnazione dei budget 2021 ai CENTRI DI COSTO
Data pubblicazione: 17/02/2021
Conferimento incarico a legale fiduciario
Data pubblicazione: 15/02/2021
Approvazione Regolamento Collegi Tecnici
Data pubblicazione: 02/02/2021
Convenzione per l’erogazione di prestazioni specialistiche di diagnostica strumentale tra INAIL e ASP IMMeS e PA
Data pubblicazione: 28/01/2021
Approvazione accordo transattivo contenzioso Mosae Srl
Data pubblicazione: 28/01/2021
Copertura spesa Studio Legale Saponara – Nardo
Data pubblicazione: 11/01/2021
Verifica dello stato di avanzamento inerente la valutazione dei rischi e la conseguente formalizzazione del documento di valutazione dei rischi in applicazione al DLGS. vo 81.08 e s.m.i. della Struttura Pio Albergo Trivulzio (comprensiva delle strutture PAT, Fornari, Bezzi e Palazzina Uffici). Fase 1 da concludersi entro il 31.12.2020
Data pubblicazione: 04/01/2021
Indizione di selezione per il conferimento di n. 1 incarico quale componente esterno dell’organismo di vigilanza
Data pubblicazione: 04/01/2021
In merito al rapporto concessorio per la gestione del servizio odontoiatrico dell’ASP IMMeS e PAT – CIG NUM. 400403388D
Data pubblicazione: 04/01/2021
Accettazione di donazione di n. 7 tablet
Data pubblicazione: 04/01/2021
Definizione transattiva vertenza promossa da Banca Farmafactoring
Data pubblicazione: 29/12/2020
Procedura Check-list Covid e Nomina Comitato Valutazione
Data pubblicazione: 26/12/2020
Costituzione in giudizio promosso da sig.ra B.C.D.
Data pubblicazione: 23/12/2020
Rinnovo Convenzione per prestazioni di pneumologia ed esami spirometrici tra l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e l’Istituto Auxologico Italiano – Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico
Data pubblicazione: 16/12/2020
Conferimento incarico a legale fiduciario
Data pubblicazione: 11/12/2020
Assegnazione obiettivi 2020 – Emergenza COVID-19
Data pubblicazione: 11/12/2020
Accettazione di donazione di n. 1 televisore al plasma
Data pubblicazione: 03/12/2020
Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici con i quali concludere convenzioni relative all’offerta di beni e servizi orientati a soddisfare le esigenze di conciliazione vita-lavoro dei dipendenti di tutte le sedi dell’asp IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 03/12/2020
Costituzione in giudizio Cassazione sig.ra N.A.G.
Data pubblicazione: 01/12/2020
Costituzione in giudizio HUPFER
Data pubblicazione: 19/11/2020
Protocollo d’intesa tra l’ASP IMMeS e PAT e il Comando Provinciale dei vigili del fuoco 2019-2020-2021
Data pubblicazione: 17/11/2020
Incarico di consulenza scientifica alla Prof.ssa Claudia Balotta, Former Associate Professor, Dipartimento of Biomedical Sciences “L.Sacco”, per la consulenza ed assistenza a fronte dell’aggravamento del quadro epidemiologico sanitario derivante dalla consulenza ed assistenza Cov 2
Data pubblicazione: 17/11/2020
Costituzione in giudizio B.L.G.
Data pubblicazione: 17/11/2020
In ordine alla DGR XI/3226/2020 e presa d’atto delle connesse determinazioni organizzative già implementate
Data pubblicazione: 13/11/2020
In merito alla Convenzione con l’Università degli Studi di Milano per la Direzione Universitaria della UOC Geriatria e Cure Intermedie ad Indirizzo Cardiologico e Pneumologico (già UOC 2) per lo svolgimento di attività professionalizzanti della Scuola in Specializzazione in Geriatria – Attribuzione delle funzioni assistenziali con l’incarico di Direttore UOC al prof. dott. Marco Froldi
Data pubblicazione: 11/11/2020
Convenzione con l’Università degli Studi di Milano per l’utilizzo di strutture extrauniversitarie per le esigenze didattico formative della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia
Data pubblicazione: 06/11/2020
Convenzione con IWS INDUSTRIA WELFARE SALUTE SPA (già FASI) – anno 2021
Data pubblicazione: 26/10/2020
Pianificazione e Budget di spesa per l’anno 2020: servizi di animazione sociale del Pio Albergo Trivulzio, R.S.A. Principessa Jolanda e Istituto Frisia di Merate
Data pubblicazione: 05/10/2020
Polizza RCT/O Cattolica – inserimento clausola Esclusione Epidemia e Pandemia dal 31.12.2020 ore 24:00
Data pubblicazione: 25/09/2020
Autorizzazione alla conduzione dello studio SURE Italy
Data pubblicazione: 14/09/2020
Approvazione regolamento di contabilità interventi manutentivi Servizio Tecnico Istituzionale e Servizio Tecnico Patrimonio da Reddito
Data pubblicazione: 03/09/2020
Rinnovo convenzione UNIMI specializzazione in medicina fisica e riabilitativa
Data pubblicazione: 03/09/2020
Accettazione di legato della successione della de cuius Bice Cattaneo
Data pubblicazione: 20/08/2020
Accettazione legato successione Putzu
Data pubblicazione: 17/08/2020
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Fater S.p.A. con ricorso notificato in data 31.07.2020
Data pubblicazione: 10/08/2020
Proroga dell’incarico del Collegio dei Revisori
Data pubblicazione: 07/08/2020
Spese per prestazioni specialistiche da effettuarsi presso altre strutture sanitarie 2020
Data pubblicazione: 05/08/2020
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Fabbro Food S.p.A. con ricorso notificato in data 24.07.2020
Data pubblicazione: 30/07/2020
Partecipazione al bando Bollini RosaArgento promosso dall’Osservatorio Nazionale sulla salute della donna (ONDA)
Data pubblicazione: 30/07/2020
Integrazione del comitato previsto dal Protocollo per la prevenzione e la sicurezza dei lavoratori della Sanità, dei Servizio Socio Sanitari e Socio Assistenziali in ordine all’emergenza sanitaria da “Covid-19” 24 marzo 2020
Data pubblicazione: 30/07/2020
Rinnovo convenzione con l’ASST Fatebenefratelli Sacco per prestazioni di chirurgia vascolare
Data pubblicazione: 30/07/2020
Accettazione donazione di n. 1 termoscanner
Data pubblicazione: 28/07/2020
In merito alle attività della “Banda de I Martinitt” per l’esercizio 2020
Data pubblicazione: 13/07/2020
Rinnovo incarico Direttore Artistico Banda
Data pubblicazione: 09/07/2020
Transazione V.R
Data pubblicazione: 07/07/2020
Conferimento incarico professionale ai legali interni, Avv. Massimo Meraviglia e Avv. Sabrina Allisio, per rappresentare ed assistere l’Azienda nell’ambito del giudizio promosso da Banca Farmafactoring S.p.A. avanti al Tribunale di Milano, a seguito della notifica di atto di citazione in data 19/03/2020
Data pubblicazione: 06/07/2020
Rinnovo convenzione Università degli Studi di Bergamo
Data pubblicazione: 24/06/2020
Rinnovo Convenzione con ASST Lecco per Diagnostica per immagini
Data pubblicazione: 17/06/2020
Costituzione Fondi Aziendali anni 2017-2019 Area Comparto Funzioni Locali
Data pubblicazione: 05/06/2020
Costituzione Fondi Aziendali anni 2017-2019 Dirigenza Sanitaria non Medica
Data pubblicazione: 05/06/2020
Costituzione Fondi Aziendali anni 2017-2019 Dirigenza Medica
Data pubblicazione: 05/06/2020
Costituzione Fondi Aziendali anni 2017-2019 Dirigenza Professionale Tecnica e Amministrativa
Data pubblicazione: 05/06/2020
Costituzione Fondi Aziendali anni 2017-2019 Area Comparto Sanità
Data pubblicazione: 05/06/2020
In merito al COMITATO SICUREZZA
Data pubblicazione: 18/05/2020
Conferimento incarico per la tutela e difesa dell’ Azienda nell’ambito dei procedimenti penali promossi con riferimento ai decessi
Data pubblicazione: 30/04/2020
Conferimento incarico al Prof. Fabrizio Ernesto Pregliasco per la consulenza ed assistenza a seguito delle verifiche ispettive disposte con riferimento ai decessi avvenuti presso le strutture dell’Ente durante l’emergenza sanitaria da Covid-19
Data pubblicazione: 30/04/2020
Comitato Sicurezza per i lavoratori
Data pubblicazione: 11/04/2020
Incarico Avv. Nardo per difesa ASP IMMeS e PAT COVID-19
Data pubblicazione: 09/04/2020
Tribunale di Milano. Ricorso ex art.447 bis C.P.C. avverso D. G. N.
Data pubblicazione: 31/03/2020
Presa d’atto della nota del 10/03/2020: DGR XI/2906 dell’8/03/2020 avente ad oggetto “Ulteriori determinazioni in ordine all’emergenza epidemiologica da COVID-19” – Istituzione Centrale Unica Regionale Dimissione Post Ospedaliera presso l’ASP IMMeS e PAT e conseguente necessità di disporre di personale adeguatamente formato
Data pubblicazione: 27/03/2020
Rinnovo Convenzione con ASST Lecco per esami laboratorio 2020-2021
Data pubblicazione: 23/03/2020
Ricorso ex art. 414 c.p.c. promosso dal Dott. A.F. avanti il Tribunale di Milano – sezione lavoro – recante R.G. 7529/2019: adesione alla proposta transattiva formulata dal Giudice
Data pubblicazione: 23/03/2020
Rinnovo convenzioni con Scuole di Specializzazione universitarie di Area psicologia per lo svolgimento di tirocini formativi.
Data pubblicazione: 11/03/2020
Indizione di selezione per il conferimento incarico del componente del Collegio dei Revisori dell’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 10/03/2020
Presa d’atto verbali d’aste pubbliche per alienazioni
Data pubblicazione: 05/03/2020
Assegnazione Budget 2020 ai Centri di Responsabilità
Data pubblicazione: 04/03/2020
Approvazione consuntivo programma di formazione ed aggiornamento annuale 2019 e Piano Formativo Aziendale 2020
Data pubblicazione: 02/03/2020
Presa d’atto verbale d’asta pubblica per alienazione compendio immobiliare Via Rubattino 6 – Milano
Data pubblicazione: 28/02/2020
Convenzione con l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda per screening antitubercolare
Data pubblicazione: 27/02/2020
Piano dei concorsi anno 2020
Data pubblicazione: 21/02/2020
Nomina del Responsabile della protezione dei dati personali ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 18/02/2020
Determina sospensione DVR rischi specifici
Data pubblicazione: 14/02/2020
Accettazione donazione tende separatorie
Data pubblicazione: 13/02/2020
Accettazione donazioni 2019
Data pubblicazione: 12/02/2020
Adempimenti ricorso ex art. 414 cpc
Data pubblicazione: 04/02/2020
Atto chiamata in causa G.C. e D.A.C.
Data pubblicazione: 30/01/2020
Approvazione dei documenti di valutazione dei rischi riferiti agli Istituti Milanesi Martinitt e Stelline – rev. 03 del 27/11/2019
Data pubblicazione: 30/01/2020
Approvazione del documento di valutazione dei rischi riferito al Museo Martinitt e Stelline – rev. del 27/11/2019
Data pubblicazione: 30/01/2020
Approvazione del documento di valutazione dei rischi connessi alle attività di gestione del patrimonio da reddito – rev. 03 del 27/11/2019
Data pubblicazione: 30/01/2020
Approvazione del documento di valutazione dei rischi riferito alla RSA Principessa Jolanda – rev. del 27/11/2019
Data pubblicazione: 30/01/2020
Approvazione del documento di valutazione dei rischi riferito all’istituto frisia di merate – rev. 04 del 27.11.2019
Data pubblicazione: 29/01/2020
Ricostituzione comitato tecnico scientifico a seguito di intervenuta riorganizzazione aziendale
Data pubblicazione: 29/01/2020
Adeguamento tariffe dei servizi mensa del Pio Albergo Trivulzio e dell’Istituto Frisia di Merate: ulteriori determinazioni
Data pubblicazione: 21/01/2020
Riduzione 20% base d’asta Podere San Donato e Podere Cascina Boscana
Data pubblicazione: 20/01/2020
Attivazione legale per occupazione abusiva
Data pubblicazione: 20/01/2020
Approvazione Programma triennale dei lavori pubblici 2020-2021- 2022 e del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020-2021, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i
Data pubblicazione: 31/12/2019
Autorizzazione Ciserani
Data pubblicazione: 11/12/2019
Atto di citazione Tribunale di Milano Roma srl – conferimento mandato a resistere in giudizio
Data pubblicazione: 11/12/2019
In merito alle tariffe incarichi lp
Data pubblicazione: 10/12/2019
Perfezionamento del rapporto negoziale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di consulenza da rendersi in favore di Struttura esterna, ovvero, del servizio di fisiatria da svolgersi presso il Poliambulatorio del Reparto T.L.A. Lombardia della Guardia di Finanza, per gli anni 2019 – 2020 – 2021
Data pubblicazione: 10/12/2019
Istituzione e nomina di apposita Commissione di accertamento delle risultanze di cui a documento di sintesi di rapporto di audit interno del 6 e 7 novembre 2019 avente ad oggetto “FASAS Post Acuta”
Data pubblicazione: 09/12/2019
Nomina del componente titolare dell’ufficio procedimenti disciplinari in sostituzione del componente uscente
Data pubblicazione: 04/12/2019
Approvazione regolamento armadietti Spogliatoi Aziendali
Data pubblicazione: 22/11/2019
Conferimento incarico a legale esterno
Data pubblicazione: 20/11/2019
In merito alle attività della Banda de I Martinitt per l’esercizio 2019
Data pubblicazione: 20/11/2019
Comitato Paritetico nomina componenti – determinazioni conseguenti
Data pubblicazione: 20/11/2019
In merito al Contratto di Concessione del Servizio di Radiologia
Data pubblicazione: 20/11/2019
Determinazione DG/3 del 20.11.2019 Conferimento incarico professionale ad assistere l’Azienda ai legali interni in merito all’atto di citazione promosso dalla Società Gielle Elevatori S.r.l. notificato in data 24/06/2019
Data pubblicazione: 20/11/2019
Convenzione tra l’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio e l’ASST Santi Paolo e Carlo, sede di S.I.M.T. per i Servizi di Medicina Trasfusionale
Data pubblicazione: 14/11/2019
Adempimenti ricorso ex art. 1 co. 48 L. 92/2012
Data pubblicazione: 11/11/2019
Nomina Direttori Dipartimento, UOC e Aree
Data pubblicazione: 04/11/2019
Regolamento di Organizzazione e Contabilità
Data pubblicazione: 28/10/2019
Incarico procura alienazione quota immobile Losito
Data pubblicazione: 22/10/2019
In merito all’Organismo Paritetico per l’innovazione ai sensi del CCNL relativo al personale del Comparto Sanità ed al CCNL relativo al personale del Comparto di Enti Locali
Data pubblicazione: 18/10/2019
Incarico transazione M.M. RGN336-18
Data pubblicazione: 07/10/2019
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio con R.G. 1992/2019 avanti al T.A.R. Lombardia – Sez. I – Sede Milano, promosso da Progect S.r.l. con ricorso notificato in data 21.09.2019
Data pubblicazione: 03/10/2019
Incarico difesa opposizione Hupfer
Data pubblicazione: 03/10/2019
Eredità Losito-alienazione quota immobile, transazione e incarico notaio modifica successione
Data pubblicazione: 03/10/2019
In merito alle funzioni di Direttore Amministrativo F.F. dell’ASP IMMES e PAT
Data pubblicazione: 01/10/2019
Accettazione indennità ANAS
Data pubblicazione: 23/09/2019
Transazione M.D.S.
Data pubblicazione: 12/09/2019
Modifica Regolamento dell’attività libero professionale
Data pubblicazione: 09/09/2019
Convenzione con l’Università Telematica Pegaso per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 09/09/2019
Convenzione con l’Università telematica E-Campus per lo svolgimento di tirocinio formativo curriculare
Data pubblicazione: 09/09/2019
Convenzione di tirocinio con l’Università degli Studi di Pavia per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 09/09/2019
Convenzione collettiva con l’Art Therapy Italiana Società Cooperativa per lo svolgimento di tirocini curriculari
Data pubblicazione: 09/09/2019
Istituzione della Unità di Progetto incaricata dell’implementazione dell’attuale procedura aziendale del processo del farmaco presso l’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 21/08/2019
Approvazione della convenzione con il comitato Amici del Trivulzio ONLUS – periodo dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2021
Data pubblicazione: 21/08/2019
Proroga al 2019 piano triennale conc_Vita_Lavoro validazione progetto WELFARE
Data pubblicazione: 07/08/2019
Piano delle Performance 2019-2021
Data pubblicazione: 24/07/2019
Approvazione del regolamento per la disciplina di informazione scientifica sul farmaco
Data pubblicazione: 17/07/2019
In merito alle funzioni di Direttore Socio Sanitario f.f.
Data pubblicazione: 17/07/2019
Presa d’atto verbale di conciliazione in sede sindacale
Data pubblicazione: 17/07/2019
Approvazione documento valutazione rischi connessi alla movimentazione dei pazienti nei reparti di degenza
Data pubblicazione: 16/07/2019
Applicazione art. 12 del contratto individuale di lavoro a tempo determinato
Data pubblicazione: 15/07/2019
Estinzione usufrutto Venezian
Data pubblicazione: 10/07/2019
Determina ricognizione deleghe 2019
Data pubblicazione: 10/07/2019
Riduzione 20% base d’asta
Data pubblicazione: 04/07/2019
Approvazione Provvedimento SGSA e relativo allegato
Data pubblicazione: 27/06/2019
Conferimento incarico Avv. Nicita designato dalla Compagnia Assicuratrice Allianz
Data pubblicazione: 27/06/2019
Alienazione quota immobile eredità Losito ricorso 747 c p c
Data pubblicazione: 20/06/2019
Convenzione con l’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano per l’effettuazione di tirocinio formativo degli studenti del Corso di Diploma Universitario per Fisioterapia dell’Università degli Studi di Milano
Data pubblicazione: 17/06/2019
Convenzionamento con Formawork Srl per lo svolgimento di tirocini curriculari presso l’Azienda di allievi frequentanti loro corsi
Data pubblicazione: 13/06/2019
Convenzione con la Libera Università di Lingue e Comunicazioni IULM per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 13/06/2019
Incarico AFGL Mosae srl
Data pubblicazione: 11/06/2019
Istituzione unità di progetto gestione orari di lavoro e turnistica personale sanitario dell’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 10/06/2019
Procedimento penale a carico di L.L. e F.S liquidazione competenze professionali
Data pubblicazione: 03/06/2019
Adozione codice etico e di comportamento dipendenti Azienda
Data pubblicazione: 31/05/2019
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio con R.G. 825/2019 avanti al TAR Lombardia – Sede Milano, promosso da SICO – Società Italiana Carburo Ossigeno S.p.A. con ricorso notificato in data 3.04.2019
Data pubblicazione: 31/05/2019
Convenzione con Ayurvedic Point srl per attività di collaborazione scientifica
Data pubblicazione: 31/05/2019
Nomina del componente supplente dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari in sostituzione del componente supplente uscente
Data pubblicazione: 31/05/2019
Spese per prestazioni specialistiche da effettuarsi presso altre strutture sanitarie nel corso dell’anno 2019 – Istituto Pio Albergo Trivulzio e Istituto Frisia
Data pubblicazione: 31/05/2019
Istituzione della Unità di Progetto incaricata dello studio delle modalità di gestione delle diete speciali e di organizzazione/integrazione del servizio cucina e del servizio di dietologia e nutrizione clinica del Pio Albergo Trivulzio
Data pubblicazione: 27/05/2019
Convenzioni con la scuola di specializzazione in psicoterapia Centro Berne e la Scuola di Formazione in Psicoterapia Cognitiva – Centro Clinico Crocetta – per lo svolgimento di tirocini curriculari presso l’Azienda di allievi frequentanti loro corsi
Data pubblicazione: 22/05/2019
Convenzione con l’Università degli Studi di Roma “UNITELMA SAPIENZA” per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 22/05/2019
In merito al regolamento per la disciplina del fondo per le funzioni tecniche ai sensi dell’articolo 113 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50
Data pubblicazione: 22/05/2019
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al T.A.R. Lombardia – Sede Milano, promosso da Ristoservice S.r.l. con ricorso notificato in data 13.05.2019
Data pubblicazione: 16/05/2019
Convenzione So Wen srl per attività di collaborazione scientifica
Data pubblicazione: 14/05/2019
Pianificazione annuale e budget di spesa 2019 servizi di animazione
Data pubblicazione: 14/05/2019
Procedimento penale n. 38918/2015: liquidazione competenze Avv. Farinoni
Data pubblicazione: 13/05/2019
Accettazione eredità Losito
Data pubblicazione: 10/05/2019
Convenzione anestesisti san Paolo 2019-2020
Data pubblicazione: 03/05/2019
Incarico legale Santambrogio srl e relazione
Data pubblicazione: 10/04/2019
Rinnovo n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di studio, ricerca e di specializzazione presso la Direzione Amministrativa-Area Affari Generali e Legali dell’ASP IMMeS e PAT – R.L.
Data pubblicazione: 05/04/2019
Convenzione con l’Università degli Studi di Milano per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 05/04/2019
Accordo per esperienza sul campo in forma di presenza volontaria con l’Associazione Centro di Musicoterapia – Studi e Ricerche per lo svolgimento di esperienze sul campo
Data pubblicazione: 28/03/2019
Convenzionamento con la Fondazione Laura Solera Mantegazza per lo svolgimento di tirocini curriculari presso l’Azienda di allievi frequentanti loro corsi
Data pubblicazione: 27/03/2019
Definizione degli obiettivi strategici aziendali e approvazione delle schede degli obiettivi della dirigenza per l’anno 2019
Data pubblicazione: 21/03/2019
Adozione del Sistema di Misurazione e Valutazione delle Performance dell’ASP IMMeS e PAT
Data pubblicazione: 21/03/2019
Atto citazione L.
Data pubblicazione: 20/03/2019
Piano formativo in materia di Sicurezza anno 2019
Data pubblicazione: 19/03/2019
Assegnazione Budget 2019 ai Centri di Responsabilità
Data pubblicazione: 18/03/2019
Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti al TAR Lombardia – Sede Milano, promosso da Hupfer Italia S.r.l. con ricorso notificato in data 5.03.2019
Data pubblicazione: 18/03/2019
Presa d’atto della vendita
Data pubblicazione: 14/03/2019
Approvazione consuntivo programma di formazione ed aggiornamento annuale 2018 e programma di formazione ed aggiornamento annuale 2019 con relativi allegati
Data pubblicazione: 13/03/2019
Conferimento incarico professionale ad assistere l’Azienda ai legali interni in merito all’atto di citazione promosso dalla Società Gielle Elevatori S.r.l. notificato in data 04.12.2018
Data pubblicazione: 08/03/2019
Convenzioni con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e con l’Università degli Studi di Milano Bicocca per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 06/03/2019
Convenzioni con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e con l’Università degli Studi di Milano Bicocca per lo svolgimento di tirocini presso l’Azienda
Data pubblicazione: 06/03/2019
Regolamento OIV 2019
Data pubblicazione: 25/02/2019
Corso riqualifica ASA in OSS in servizio presso Fondazione Luigi Clerici di Milano
Data pubblicazione: 25/02/2019
Corso “Nozioni di base per addetti portineria”: presa d’atto verbale di verifica finale dell’apprendimento
Data pubblicazione: 25/02/2019
Direzione Generale – 2019 – 1 – 100
Data pubblicazione: 25/02/2019
Alienazione immobile in Arese – ricorso ex art 747 c.p.c.
Data pubblicazione: 08/02/2019
Approvazione piano triennale di azioni positive 2019-2021
Data pubblicazione: 08/02/2019
Procedimento penale a carico D.P. – liquidazione competenze Avv. Goldstein
Data pubblicazione: 04/02/2019
Rinnovo autorizzazione attività di fisiatria presso F.A.F. della Guardia di Finanza
Data pubblicazione: 31/01/2019
Convenzione con ASST Fatebenefratelli Sacco per attività di sterilizzazione
Data pubblicazione: 30/01/2019
Deleghe di funzioni da parte del datore di lavoro
Data pubblicazione: 25/01/2019
Determina Mandato Sfratti anno 2019
Data pubblicazione: 16/01/2019
Determina Mandato Ingiunzioni anno 2019
Data pubblicazione: 16/01/2019
Dichiarazione dei redditi 2019 relativa all’esercizio 2018
Data pubblicazione: 01/07/2018
Ultimo aggiornamento: 01/02/2024